SERVIZI PER LE IMPRESE
Agricoltura di precisione e investimenti 4.0
Tecnologie connesse al lavoro in campo.
Affianco aziende agricole, contoterzisti e fornitori nella valutazione degli investimenti digitali: macchine, attrezzature, sistemi di guida, sensori e strumenti per utilizzare i dati aziendali.
A chi è rivolto
Imprese agricole e operatori che vogliono collegare macchine e processi, documentare un investimento o valutare un progetto di agricoltura di precisione.
Come posso aiutarti
- Analisi delle esigenze operative e delle tecnologie previste.
- Valutazione delle caratteristiche tecniche dei beni e dei sistemi di interconnessione.
- Raccolta delle evidenze, verifiche e supporto alla documentazione tecnica.
- Perizie e verifiche dei requisiti quando previste dall’incarico.
Cosa ottieni
Un quadro dei beni e delle connessioni, delle verifiche necessarie e delle evidenze da organizzare. Il mio contributo alla UNI/PdR 91:2020 affianca l’esperienza nella consulenza per gli investimenti agricoli.
Come iniziamo
Partiamo da un confronto sulle esigenze della tua impresa e sui materiali disponibili. Definiamo insieme il perimetro, le attività e i risultati attesi dell’incarico.
Parliamo del tuo progetto
Raccontami la situazione e l’obiettivo che vuoi raggiungere.
