TapFood di LynkTeam

Qualche tempo fa ho avuto modo di conoscere Gian Carlo Cesarin, uno dei soci fondatori di Lynkteam, una startup insediata presso Friuli Innovazione.


tap-food-official-logo_smallIl 17 settembre scorso, in collaborazione con Friuli Innovazione ed il Parco Tecnologico Danieli di Udine, hanno organizzato un evento di presentazione per il lancio della app di TapFood, “Your meal, 2 taps away”.

TapFood è un software che collega i ristoranti da una parte ai loro clienti tramite un’app utile e divertente per ordinare online e ai loro fornitori tramite innovativi tool logistici. Il nostro obiettivo è quello di offrire alle piccole imprese le stesse capacità e possibilità dei grandi player del Food&Beverage e ai loro clienti un’esperienza d’acquisto indimenticabile.


Lynkteam_peopleIl loro gruppo è nato due anni fa con lo scopo di aiutare le piccole & medie imprese, tramite l’unione di competenze digitali e di management. Negli ultimi 6 mesi hanno sviluppato una piattaforma dedicata alle imprese del Food&Beverage che offre un servizio ad alto contenutotecnologico che unisce vendita online, business intelligence e informatizzazione delle procedure, e permette di collegarsi ad un’app che garantisce agli utenti un’esperienza d’acquisto innovativa e creativa.

I 5 giovani startupper ed imprenditori sono Mauro Germani, Giancarlo Cesarin, Andrea Gobetti, Piero Ometto ed Enrico Lessanutti, tutti tra i 21 e i 25 anni.

Ad oggi il sistema proposto per la piattaforma TapFood prevede un pacchetto che comprende un parte di hardware (terminali e stampanti fiscali)) ed uno di software (gestionale CRM per ordini, fornitori, magazzino, statistiche fatturato ed rubrica clienti, tarabile in base alle singole esigenze dell’esercente).


Si tratta sostanzialmente di una piattaforma multiside che agevola l’interazione domanda-offerta con servizi a valore aggiunto sia per i clienti, sia per gli esercenti.

Di seguito alcuni riferimenti:

– Sito web: http://www.tap-food.com/
– Facebook: facebook.com/tapfood
– Instagram: instagram.com/tapfood
– Youtube: youtube.com/tapfood
– Linkedin: linkedin.com/company/tapfood
– Twitter: twitter.com/tapfoodEU
– Google+: plus.google.com/+Tap-food

È stato un grande piacere aver avuto l’opportunità di conoscere dei giovani startupper così determinati ed impegnati nel portare al successo la propria idea imprenditoriale con dedizione ed energia.

Per maggiori informazioni invitiamo a visionare il sito tap-food o a contattare Mauro Germani: 347-75 33 741.

In bocca al lupo! (che userà di certo TapFood)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *