MASHUP 2017 RELOADED @FRIULINNOVAZIONE

QUANDO

23-24-25 novembre da giovedì a sabato. La presenza è obbligatoria in tutte le tre giornate.

DOVE

UDINE (Fvg) Digital Storytelling Lab – Università di Udine
Palazzo Caiselli – via Palladio 2, 33100 Udine – Italia

CONTENUTI DELL’EVENTO

MASHUP 2017 RELOADED è incentrato su azione, invenzione, creatività, condivisione e innovazione. Insieme ad esperti di settore, artisti, specialisti di design thinking, creativi e videomakers, i partecipanti vivranno per tre giorni completamente immersi in un mondo creativo visivo/digitale e fisico, lavorando in squadra per contribuire gradualmente alla realizzazione delle idee più diverse.

L’edizione 2017 è incentrata sulle INDUSTRIE CULTURALI E CREATIVE.

È rivolto a tutti coloro che hanno un’idea/prodotto/servizio e vogliono imparare a svilupparlo in breve tempo. Studenti, professionisti, imprenditori di tutte le età provenienti da Friuli Venezia Giulia, Veneto, Carinzia, Slovenia e Croazia, con ogni tipo di esperienza e provenienti dai settori più disparati!

Organizzato da Friuli Innovazione in collaborazione con il DST Lab dell’Università di Udine, Mash Up 2017 Reloaded è un’iniziativa di EEsAA Entrepreneurial Ecosystem Alpe Adria, progetto finanziato dall’ European Regional Development Fund and Interreg V Italy-Austria 2014-2020.

EEsAA partners: KWF Kartner Wirthschaftsforderungs (Carinzia), T2I Trasferimento Tecnologico e Innovazione (Veneto), Lakeside Science and Technology Park (Carinzia), Build! Grundenzentrum Karnten Gmbh (Carinzia).

Mashup è un evento in lingua inglese!
INGRESSO LIBERO, POSTI LIMITATI!

 Iscrizione su EVENBRITE

Evento su FACEBOOK

 Informazioni sul sito di Friulinnovazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *